Chi siamo

La nostra Associazione di volontariato nasce dal desiderio di un gruppo di genitori di creare uno spazio di confronto e incontro nel quale scambiare esperienze, opinioni e sensazioni su cosa voglia dire essere genitori attraverso l’adozione.
Il nostro obiettivo è quello di creare una rete di persone che possano costituire una “famiglia allargata”, aperta all’accoglienza delle diverse storie di famiglia e al confronto con la società.
La nostra associazione è nata per crescere con il contributo di tutti coloro che vogliono condividere emozioni, idee e suggerimenti su come affrontare le sfide dell’essere genitori adottivi e sfruttare appieno le risorse di essere famiglia al di là del legame biologico.

Consiglio Direttivo

Emanuela Rinaldi Presidente

Luigi Cirillo Vicepresidente

Luisa Cucchiella Consigliere

Giuseppe Agosta Tesoriere

Stefania Briganti Consigliere

Giulia Campitelli Consigliere

Marta Cardillo Consigliere

Francesco Torregiani Consigliere

Roberta Petitta Consigliere

Kintsugi è una associazione iscritta al registro regionale delle organizzazioni di volontariato del Lazio, sezione, servizi sociali.