Il 28 Febbraio alle ore 10 e 30 siete tutti invitati a partecipare ad una visita guidata alla mostra: ”Quando il cibo è SAPERE – Sopravvivenza, Alimentazione, Piacere, Educazione, Responsabilità, Eguaglianza” presso il Museo Civico di Zoologia di Roma, via Ulisse Aldovrandi 18.

La mostra è un percorso sulla biodiversità alimentare ove i bambini saranno coinvolti in un’esperienza ludico-sensoriale attraverso la conoscenza ed il contatto con prodotti provenienti da paesi a noi vicini (Albania) e lontani (Palestina, Repubblica Democratica del Congo e Benin).

http://www.museodizoologia.it/it/attivita/mostre/quando-il-cibo-e-sapere

La visita guidata (a pagamento), durerà circa un’ora, per gruppi (di bambini – massimo 25) e si svolgerà nella sala “Balena”. L’evento itinerante, organizzato da VIS ed altri, rientra nell’ambito dell’Expo 2015

Quote Partecipazione

  • Ingresso museo adulti: €. 6,00/persona
  • Ingresso museo bambini: gratuito sino al 18° anno di età residenti;
  • Quota partecipativa visita guidata: €. 5,00/bambino
  • Possibilità di laboratori didattici a pagamento da concordare preventivamente

Adesioni: si prega comunicare la propria partecipazione, il numero di partecipanti (specificando il numero di bimbi e di adulti, l’età dei bimbi), entro il 14/02/15 al seguente indirizzo email: eventi@kintsugi-associazione.org, referenti Ivanka e Rosa.

Appuntamento: 28 Febbraio 2015 ore 10 e 30 all’ingresso del Museo.

Vi aspettiamo numerosi per condividere un’esperienza unica.

Pin It on Pinterest

Share This