Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/usr/local/psa/home/vhosts/kintsugi-associazione.org/httpdocs/wp-content/plugins/xcalendar/data/lefttopcorner.gif) is not within the allowed path(s): (/web/htdocs/www.kintsugi-associazione.org/home/:/tmp:/dev/shm) in /web/htdocs/www.kintsugi-associazione.org/home/wp-content/plugins/xcalendar/xcalendar.php on line 79
Incontri a Tema: Il gioco come espressione del Sé: creatività e comunicazione - 2015 - Associazione Kintsugi

905540_911246318969390_9200988257984367687_oOsservare un bambino che gioca è di straordinario interesse e può essere fonte di molteplici riflessioni, poiché permette di vedere il bambino “in azione”, mentre manifesta ed esprime ciò che è la sua esperienza interna, soprattutto circa le sue relazioni. Il gioco dunque può essere un veicolo di comprensione del bambino, ma anche di costruzione del legame.

Vi invitiamo a partecipare al secondo incontro a tema della stagione, dedicato al gioco, condotto dalla Dr.ssa Pietrina Guglietti.

Quando: Sabato 28 novembre dalle ore 10:30 alle ore 13:00

Dove: Casa del Volontariato – Via Liberiana 17 – Roma

L’evento è aperto a tutti ed è gratuito.

E’ gradita conferma di partecipazione a: eventi@kintsugi-associazione.org