Chi siamo

La nostra Associazione di volontariato nasce dal desiderio di un gruppo di genitori di creare uno spazio di confronto e incontro nel quale scambiare esperienze, opinioni e sensazioni su cosa voglia dire essere genitori attraverso l’adozione.
Il nostro obiettivo è quello di creare una rete di persone che possano costituire una “famiglia allargata”, aperta all’accoglienza delle diverse storie di famiglia e al confronto con la società.
La nostra associazione è nata per crescere con il contributo di tutti coloro che vogliono condividere emozioni, idee e suggerimenti su come affrontare le sfide dell’essere genitori adottivi e sfruttare appieno le risorse di essere famiglia al di là del legame biologico.

Consiglio Direttivo

Luisa Cucchiella Presidente

Luigi Cirillo Vicepresidente

Giulia Campitelli Consigliere e Tesoriere

Stefania Briganti Consigliere

Roberta Petitta Consigliere

Andrea Ficini Consigliere

Kintsugi è una associazione iscritta al registro regionale delle organizzazioni di volontariato del Lazio, sezione, servizi sociali.